Acquisto e ritiro moto usate

Gran parte dell'attività di MottaMoto si esplica nell'acquisto e ritiro moto usate per Casatenovo e per la provincia di Lecco, moto che provengono sia dall'intera provincia di Lecco, che da quelle limitrofe di Bergamo, Como, Varese e Monza e Brianza e dalle vicine località di Seregno, Lissone, Monza, Desio, Barlassina, Lentate sul Seveso, Sesto San Giovanni e Bresso. Il ritiro non viene effettuato solo nel caso si voglia sostituire il vecchio mezzo con un altro modello, usato o nuovo, ma anche se non si acquista una nuova moto.

L'azienda provvede a una valutazione del mezzo e, qualora si tratti di una moto incidentata, effettua anche una valutazione del danno per poter calcolare correttamente l'importo da pagare al venditore o da scontare, se questi ha deciso di acquistare un altro modello.

Per la vendita della propria moto a MottaMoto di Casatenovo valgono le norme attualmente vigenti nel nostro paese, è perciò necessaria la redazione di un atto di vendita, redazione di cui si occupa direttamente l'azienda. Il venditore è tenuto a certificare la propria identità e quindi a firmare la documentazione, con firma che deve essere autenticata. Deve poi consegnare la carta di circolazione e il documento attestante la proprietà del veicolo, la società MottaMoto invece si incarica di provvedere alla trascrizione al Pra del trasferimento di proprietà.

Quando la moto viene venduta e il venditore non desidera acquistare un altro veicolo, MottaMoto provvede al suo pagamento in contanti.

Se invece si è interessati all'acquisto di una moto usata, MottaMoto di Casatenovo ne presenta una vastissima gamma di varie cilindrate e, nella sua attrezzatissima officina, può farsi carico di operare le modifiche eventualmente richieste. Tutto l'usato viene venduto con garanzia e in caso di qualsiasi problema ci si può rivolgere con fiducia all'azienda, che vanta una lunga esperienza nella riparazione delle due ruote.

Per maggiori informazioni sul servizio di acquisto e ritiro moto usate per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

{/slider}

MottaMoto, società che si occupa dell'acquisto e ritiro moto usate per Casatenovo e limitrofi oltra che di tutto ciò che riguarda il mondo delle moto, è nata nel 1988 per l'iniziativa di Luigi Motta, grande appassionato di motori e di competizioni sportive su due ruote. Nell'arco degli anni, l'azienda è andata mano a mano ampliando la sua attività fino a giungere, nel 2004, all'apertura di un nuovo punto vendita, Motorace, a Cernusco Lombardone. Oggi, le due sedi della società del signor Motta sono i maggiori punti di riferimento per gli amanti della moto, non solo della provincia di Lecco, ma anche delle vicine aree di Monza Brianza, Como, Varese e Bergamo. 

La gamma di servizi che offre MottaMoto è quanto mai vasta e prevede la vendita di veicoli nuovi Gasgas, Fantic Moto, Betamotor e Mash Moto, di cui è concessionaria ufficiale, tratta moto e ricambi usati di tutti i marchi, accessori e abbigliamento sportivo e provvede al ritiro di moto usate e incidentate e alla loro eventuale rottamazione.

{/slider}

Per avere maggiori informazioni sul servizio di acquisto e ritiro moto usate a Casatenovo o limitrofi o per concordare una vendita di usato, si possono richiedere ulteriori informazioni presso il punto vendita di Casatenovo, che si trova in Via degli Artigiani 19, oppure si può telefonare dal martedì al sabato negli orari d'ufficio o al lunedì pomeriggio. Il personale, attento e preparato, saprà fornire tutte le delucidazioni del caso.

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto