Compro moto

Se desiderate vendere la vostra moto, MottaMoto si occuperà della valutazione del mezzo e, qualora si tratti di una moto incidentata, effettua anche una valutazione del danno per poter calcolare correttamente l'importo da pagare o da scontare, nel caso decidiate di acquistare un altro modello.

Per la vendita della propria moto a MottaMoto di Casatenovo valgono le norme attualmente vigenti nel nostro paese, è perciò necessaria la redazione di un atto di vendita, redazione di cui si occupa direttamente l'azienda. Il venditore è tenuto a certificare la propria identità e quindi a firmare la documentazione, con firma che deve essere autenticata. Deve poi consegnare la carta di circolazione e il documento attestante la proprietà del veicolo, la società MottaMoto invece si incarica di provvedere alla trascrizione al Pra del trasferimento di proprietà.

Cerca nel sito

  

 

Cosa fare in caso di...

  

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto