Compro moto incidentate

Il servizio compro moto incidentate per Casatenovo e limitrofi
(con disbrigo pratiche PRA)

La vita di una motocicletta non è infinita, e come tutte le cose, presto o tardi volge al termine. Un incidente che necessita di una riparazione troppo costosa, un motore fuso o semplicemente la decisione di rottamare il proprio mezzo per uno nuovo, sono le principali cause che ci spingono a trovare il metodo migliore e se possibile redditizio, per sbarazzarci della nostra moto usata.

MottaMoto di Casatenovo, dal 1988 viene incontro all'utente che necessita di liberarsi della propria moto incidentata, offrendo la possibilità di recuperare dei soldi, con il servizio di compro moto incidentate per Casatenovo e limitrofi.
Col passare degli anni, da rivenditore multimarca di moto nuove, pezzi di ricambio e accessori, è stato autorizzato come demolitore per la provincia di Lecco.

Le moto incidentate vengono acquistate principalmente per essere smontate minuziosamente pezzo per pezzo, e da queste vengono recuperati i pezzi di ricambio per il mercato dell'usato, ovviamente dopo un'attenta e accurata revsione. Non solo moto incidentate, ma ovviamente anche scooter, basta contattare via email o telefonicamente l'azienda, per richiedere un preventivo e conoscere il valore del proprio mezzo. Se abiti nelle province di Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo oppure nelle vicinanze di Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Barlassina, Lentate Sul Seveso, potrai contattare senza impegno la nostra sede e ricevere il tuo preventivo.

{/slider}

Tutte ciò che riguarda il disbrigo delle pratiche del PRA, procedure solitamente noiose e non certo come dice il loro nome "pratiche", viene effettuato direttamente da MottaMoto. La demolizione di una motocicletta consiste nella riconsegna del telaio e della targa, come parti fisiche della moto, mentre per quanto riguarda le carte, si deve consegnare il libretto di circolazione e il certificato di proprietà. Il PRA rilascia invece un certificato di avvenuta demolizione. Il costo di questa operazione è di circa 45 euro.

Con il servizio di compro moto incidentate per Casatenovo e limitrofi, MottaMoto riesce ad aiutare l'utente che necessita di liberarsi della propria moto incidentata, offrendo la possibilità di recuperare dei soldi. Grazie a MottaMoto si possono ottenere soldi in contanti, grazie alla certezza di avere la massima valutazione di mercato del nostro mezzo e usufruire dei loro servizi di recupero della moto, oltre che il disbrigo di tutte le pratiche.

Dal 2004 MottaMoto si è espansa, aprendo una nuova sede anche a Cernusco Lombardore per coprire anche il bacino di utenze delle provincie di Monza e Brianza, Lecco, Varese, Como e Bergamo.

{/slider}

MottaMoto è aperto secondo i seguenti orari: Lunedì 14.30 -18.30; da Martedì a Sabato 9.00 - 12.30 e 14.30 -18.30 e può essere contattato telefonicamente allo 039 99 09 191 - fax 92 70 263; oppure mediante email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La sede storica si trova in via Degli Artigiani, 19 a Casatenovo (LC), mentre la sede di Supermotorace si trova in via Spluga, 35 - 23870 Cernusco L.ne.

Grazie a queste due sedi, l'operatività dell'azienda si è espansa sul territorio circostante, includendo le province di Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo e le vicine località di Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Barlassina, Lentate Sul Seveso.

Per maggiori informazioni sul servizio di compro moto incidentate per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

 

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto