Compro moto sinistrate

Il servizio di compro moto sinistrate per Casatenovo di MottaMoto
(con disbrigo pratiche PRA)

Per quel che riguarda l'acquisto di moto sinistrate, MottaMoto procede dapprima a una valutazione del danno e quindi offre in pagamento, sempre effettuato in contanti, una somma congrua, la più alta possibile, tenendo conto ovviamente dei costi di riparazione che dovrà sostenere. Nel caso in cui, invece, si desideri acquistare un altro mezzo per sostituire quello sinistrato, l'importo viene posto in deduzione dal costo della nuova moto.

In particolare va ricordato che, per vendere una moto, sia essa sinistrata o integra, è necessario che il proprietario consegni all'acquirente, e quindi a MottaMoto, la carta di circolazione e la documentazione attestante la proprietà, inoltre il venditore è tenuto a certificare la propria identità esibendo un documento valido. Qualora nel sinistro la targa risulti staccata dal mezzo, essa va comunque consegnata e, logicamente, deve corrispondere ai dati risultanti sulla carta di circolazione.

In cosa consiste il servizio di compro moto sinistrate per Casatenovo e limitrofi di MottaMoto? La vendita di una moto, sebbene incidentata, deve essere registrata al PRA, che provvede a trascrivere i dati del nuovo proprietario. MottaMoto si occupa del disbrigo di tale pratica, ma il venditore è tenuto a firmare il certificato di cessione della proprietà e, secondo le vigenti normative, la firma deve essere autenticata.

Se invece il mezzo deve essere rottamato, la società è autorizzata ad accogliere il veicolo per avviarlo alla rottamazione e si incarica anche della sua cancellazione dal registo PRA.

Nel caso ci si trovi nella situazione di voler vendere una moto che ha subito un incidente, ci si può rivolgere con fiducia a MottaMoto di Casatenovo. Che si viva in provincia di Lecco o nelle vicine province di Como, Varese, Bergamo e Monza Brianza, presso la società si può trovare la massima disponibilità all'acquisto.

{/slider}

Per coloro che vivono in provincia di Lecco, MottaMoto, di Casatenovo (LC) è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per tutto quel che riguarda il mondo delle moto, ma non solo. Anche chi vive nelle vicine province di Bergamo, Varese, Como e Monza Brianza e nei comuni di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Lentate sul Seveso, Bresso, Desio e Barlassina, trova presso l'azienda di Casatenovo tutta l'assistenza necessaria per ciò che riguarda l'acquisto di moto nuove e usate, pezzi di ricambio e accessori.

Un'officina perfettamente attrezzata provvede a riparazioni e trasformazioni di qualsiasi moto, comprese quelle trasformazioni che puntano a rendere il mezzo adatto a competizioni sportive; il titolare, infatti, Luigi Motta, vanta una lunga esperienza anche in questo campo e la società ha partecipato, nel corso degli anni, ad alcuni campionati italiani.

Oltre al servizio di compro moto sinistrate per Casatenovo e limitrofi, MottaMoto si occupa anche del recupero delle moto sinistrate presentando una valutazione gratuita del danno e, se proprio non si ritiene opportuno provvedere alla riparazione del mezzo, la società acquista i motocicli incidentati o può provvedere alla loro eventuale rottamazione.

Sia presso la sede storica di Casatenovo, sia presso il punto vendita SuperMotorace di Cernusco Lombardone, aperto nel 2004, gli appassionati delle due ruote possono presentare le loro moto usate perché vengano acquistate o ritirate per essere radiate.

{/slider}

Per richiedere maggiori informazioni in merito al servizio di compro moto sinistrate per Casatenovo e limitrofi, si può telefonare il lunedì pomeriggio o dal martedì al sabato in orario d'ufficio, oppure ci si può recare direttamente presso la sede di MottaMoto, che si trova in via degli Artigiani 19 a Casatenovo.

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto