Centro raccolta motocicli e ciclomotori

MottaMoto è un Centro raccolta motocicli e ciclomotori per Casatenovo e per la provincia di Lecco
(usati e incidentati con max valutazione e disbrigo pratiche)

La MottaMoto offre un eccellente servizio di recupero di moto incidentate, per le quali offre la massima valutazione, con pagamento in contanti, e mette a disposizione dei propri clienti preventivi gratuiti di valutazione dei danni. Grazie al servizio di recupero, inoltre, l'azienda riesce ad acquisire nuovi pezzi di ricambio che, prima di esser messi in vendita, vengono accuratamente controllati in modo da garantire ai clienti prodotti di qualità e in ottimo stato. 

MottaMoto si occupa, inoltre, del disbrigo di tutte le pratiche necessarie, da quelle per il rilascio del certificato di radiazione a quelle per il passaggio per la presa in carico dell'usato (meglio conosciuto come legge Dini).

Oltre ad essere un valido centro di raccolta motocicli e ciclomotori per Casatenovo e limitrofi, l'azienda MottaMoto si occupa anche della vendita non solo di moto nuove e usate e ricambi di tutte le marche, ma anche di accessori ed abbigliamento per motociclisti. L'apertura del un nuovo punto vendita SUPERMOTORACE a Cernusco Lombardone (LC) ha reso possibile soddisfare i clienti di tutta la Lombardia e non solo: gli appassionati di due ruote delle province di Lecco, Monza e Brianza, Varese, Bergamo e Como, infatti, possono ritirare personalmente il materiale acquistato presso il magazzino del negozio sito in Via Spluga, 35 a Cernusco L.ne, ma la MottaMoto, su richiesta, effettua spedizioni tramite posta o corriere in tutto il territorio nazionale ed eventualmente anche all'estero. Concessionario ufficiale Husaberg, Betamotor, GasGas, Fantic Motor e Mash Moto, offre inoltre servizi di riparazione e trasformazione moto naked e motard.

{/slider}

Grazie alla consolidata esperienza, la MottaMoto riesce ad offrire alla propria clientela massima professionalità e competenza, per garantire sempre un servizio efficiente.

L'azienda MottaMoto, sita a Casatenovo, nella provincia di Lecco, è una realtà operante nel mondo dei motori da più di venticinque anni. Dal 1993, inoltre, essa ha iniziato ad occuparsi della vendita di moto nuove e di ricambi, e a partire dal 1999 ha dato vita ad una delle attività per le quali è conosciuta ed apprezzata in tutta la regione, vale a dire il centro di raccolta e demolizione di motocicli e ciclomotori usati ed incidentati.

Per maggiori informazioni sul nostro centro raccolta motocicli e ciclomotori per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

 

{/slider}

Per informazioni aggiuntive, è possibile rivolgersi a:

MOTTAMOTO s.n.c.
Via Degli Artigiani n° 19, 23880 Casatenovo (LC)
tel/fax 039 99 60 371
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

SUPERMOTORACE
Via Spluga n° 35, 23870 Cernusco Lombardone (LC)
telefono 039 99 09 191, fax 039 92 70 263
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il centro raccolta motocicli e ciclomotori per Casatenovo e limitrofi è sempre a vostra disposizione! Le attività sono aperte al pubblico tutti i giorni, dalle 14:30 alle 18:30, e dal Martedì al Sabato dalle 9:00 alle 12:30.

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto