Moto incidentata

Chi ha una moto sa che su strada possono capitare anche dei sinistri e se vi è bisogno della rimozione del mezzo, per avere assistenza sul luogo è possibile rivolgersi a MottaMoto, officina autorizzata che preleva sul posto la moto incidentata a Casatenovo, nella provincia di Lecco, ma anche in tutta la provincia di Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo.

MottaMoto opera nel settore dal 1988 ed è diventato vero e proprio punto di riferimento per chi ha il problema di avere una moto incidentata a Casatenovo o nella zona di Lecco, nel settore delle Moto, grazie alla professionalità all'impegno e all'ampia possibilità di risoluzione di tutte le problematiche inerenti le moto. MottaMoto offre anche la possibilità anche di gestire l'eventuale demolizione e radiazione dal PRA delle moto incidentate grazie all'autorizzazione n.38990 avuta nel 1999 dalla provincia di Lecco.

Quando c'è un sinistro con la moto è molto importante, oltre ad effettuare il primo soccorso delle persone, eseguire i rilievi del caso per le pratiche assicurative e sgomberare nel più breve tempo possibile la carreggiata, in modo da non creare altri problemi agli utenti della strada.

In caso di moto incidentata a Casatenovo o in provincia di Lecco MottaMoto mette a disposizione del cliente un servizio a 360° per risolvere tutti i problemi che si presentano e soluzioni per venire incontro alle esigenze e ai desideri di tutti.

{/slider}

Si parte dal prelievo direttamente sul luogo, effettuato nelle province di Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo e le vicine località di Seregno, Lissone, Desio, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Barlassina, Lentate Sul Seveso.

Dopo aver effettuato il prelievo su strada in totale sicurezza si aprono per il cliente diverse possibilità: oltre alla possibile demolizione e radiazione che di sicuro è l'ultima scelta di chi ama il mondo delle moto, è possibile procedere anche alla riparazione con pezzi di ricambio originali, nuovi o usati. In questo caso è bene sapere che MottaMoto è in grado di reperire anche i pezzi di ricambio di ogni marca, anche se rari e quindi difficili da trovare. Presso le officine è possibile anche procedere alla riparazione della moto incidentata, il tutto grazie alla competenza e professionalità degli addetti.

Per maggiori informazioni sul servizio di ritiro della moto incidentata per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

 

Motta Moto inoltre è anche concessionario ufficiale di Husanerg, GasGas, Fantic Motor, Mash Moto e Betamotor.

{/slider}

MottaMoto offre un servizio completo perché permette di vendere la propria moto incidentata con una valutazione massima e con pagamento in contanti. Nel caso in cui sia necessario è possibile richiedere un preventivo a fini assicurativi per le moto incidentate, il servizio prevede la stipula del preventivo e la valutazione dei danni gratuita.

{/slider}

MottaMoto, oltre ad occuparsi della vostra moto incidentata a Casatenovo o in provincia di Lecco, offre anche altri servizi, come vendita ricambi di ogni marca che potranno essere ritirati alla sede oppure spediti in ogni parte d'Italia con il servizio corriere. In caso di radiazione MottaMoto si occupa di tutte le pratiche con prelievo anche della moto presso l'abitazione nelle zone Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo e le vicine località di Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Barlassina, Lentate Sul Seveso e provvede al rilascio di certificazione e disbrigo delle pratiche o passaggio immediato della legge Dini.

Oltre all'attività gestita a Casatenovo, dal 2004 si occupa anche di vendita di moto nuove ed usate presso il punto vendita Supermotorace di Cernusco Lombardone in provincia di Lecco. E' possibile trovare anche abbigliamento e accessori delle migliori marche. Infine, offre il servizio di trasformazioni moto naked e motard.

{/slider}

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a MottaMoto in Via Degli Artigiani, 19 o contattare il numero Tel./fax 039 99 60 371, infine è possibile scrivere anche all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chi vuole contattare direttamente la rivendita moto a Cernusco Lombardone può recarsi in Via Spluga, 35, il cui numero telefonico è Tel 039 99 09 191 - fax 92 70 263 e l'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le sedi sono aperte il Lunedì dalle 14.30 -18.30 e da Martedì a Sabato negli orari 9.00 - 12.30 e 14.30 -18.30.

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto