Rottamare la moto

Se hai bisogno di rottamare la moto a Casatenovo, nella provincia di Lecco o nelle province limitrofe, la scelta giusta è MottaMoto, che dal 1999 è demolitore autorizzato della provincia di Lecco. Qui ad attenderti tutta la professionalità e competenza di un'officina che è un vero punto di riferimento nel mondo delle moto per le province di Lecco, Monza e Brianza, Como, Varese e Bergamo in quanto si occupa di vendita, riparazione, vendita abbigliamento, accessori e pezzi di ricambio.

MottaMoto è inoltre fornitore ufficiale di HUSABERG, BETAMOTOR, GASGAS, FANTIC MOTOR, MASH MOTO.

 

 

Rottamare una moto richiede che siano seguite delle procedure dettagliate molto specifiche, ciò permette di farlo in modo legale ed evitare inquinamento dovuto alla dispersione dei fluidi o all'abbandono di parti meccaniche e telaio. Per rottamare la moto a Casatenovo o nelle province di Lecco, Monza e Brianza, Como, Varese e Bergamo è possibile rivolgersi a MottaMoto, punto di riferimento nel mondo delle moto già dal 1988.

{/slider}

La normativa richiede che chi vuole demolire una moto deve consegnarla ad un centro di raccolta autorizzato, questo, entro 30 giorni consecutivi dalla consegna del veicolo, deve provvedere alla cancellazione dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA) presentando una richiesta di "cessazione della circolazione per demolizione".

Non può effettuarsi questa pratica nel caso in cui la moto sia sottoposta a fermo amministrativo, in questo caso è necessario prima provvedere all'eliminazione di tale vincolo.

{/slider}

Per rottamare la moto a Casatenovo o limitrofi presso MottaMoto di Casatenovo in provincia di Lecco, è necessario consegnare la moto da demolire, le targhe, carta di circolazione, certificato di proprietà o foglio complementare. Nel caso in cui questi siano stati rubati è necessario presentare la denuncia presentata agli organi di polizia.

Al momento della consegna della moto, con i relativi documenti, MottaMoto procede al rilascio del certificato di rottamazione con l'indicazione delle generalità del proprietario o detentore, indirizzo di questi, numero di registrazione, firma del titolare che rilascia il certificato, l'indicazione dell'autorità che ha rilasciato l'autorizzazione e quindi la provincia di Lecco, la data e l'ora del rilascio del certificato di rottamazione con la sottoscrizione dell'impegno a rottamare la moto entro 30 giorni.

Nel documento sono indicati anche gli estremi della moto, con numero di targa, modello, marca, numero di telaio.

Il certificato rilasciato da MottaMoto esonera da ogni tipo di responsabilità civile, penale ed amministrativa il proprietario del veicolo per eventuali danni causati dalla moto a persone e cose, inoltre dalla data della consegna non vi è più l'obbligo di pagare la tassa di circolazione per il veicolo. Infine, è possibile anche chiedere il ritiro della moto presso la propria abitazione.

{/slider}

MottaMoto di Casatenovo in provincia di Lecco non ci occupa solo di rottamare moto, ma si occupa anche di altri numerosi servizi e dal 2004 è presente anche nel punto vendita SUPERMOTORACE di Cernusco Lombardone in provincia di Lecco. MottaMoto offre per province di Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo e località di Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Barlassina, Lentate Sul Seveso:

• vendita di pezzi di ricambio originali, nuovi ed usati, anche nel caso in cui siano di difficile reperibilità
• vendita di abbigliamento
• vendita di moto nuove ed usate di tutte le marche
• lavori di meccanica con trasformazione moto naked e motard

I pezzi di ricambio possono essere ritirati direttamente in sede, ma possono essere anche spediti tramite corriere in tutta Italia.

Oltre ciò si occupa di tutte quelle incombenze particolari che spesso mandano in tilt chi ha una moto: provvede a recuperare le moto incidentate e offre la massima valutazione con pagamento in contanti, fornisce il servizio di preventivi e valutazione danni gratuita, rilascio del certificato di radiazione o passaggio immediato con la legge Fini, il disbrigo pratiche.

Per maggiori informazioni su come rottamare la moto a Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

 

{/slider}

Per ulteriori informazioni è possibile contattare MottaMoto in Via Degli Artigiani, 19 a Casatenovo (LC), anche telefonicamente al numero Tel./fax 039 99 60 371, oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'altra sede è invece presso SUPERMOTORACE in Via Spluga, 35 a Cernusco Lombardone, Tel 039 99 09 191, fax 92 70 263, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto