Motodemolizione

Motodemolizione per Casatenovo e limitrofi di MottaMoto
(demolitore autorizzato prov. Lecco con disbrigo pratiche)

MottaMoto Snc, situato in via degli Artigiani n. 19 a Casatenovo (LC), è un demolitore moto autorizzato per Casatenovo e per la provincia di Lecco (Autorizzazione n.38990) con disbrigo pratiche dal 1999.

MottaMoto Snc, infatti, è il luogo ideale per procedere alla motodemolizione nel pieno rispetto dell'iter previsto dalla legge. MottaMoto Snc, in qualità di centro raccolta di moto da rottamare, provvederà entro 30 giorni alla consegna del veicolo a due ruote e alla sua cancellazione dal PRA (Pubblico Registro Automobilistico) con apposita richiesta di cessazione della circolazione per demolizione. Il competente personale di MottaMoto Snc, in via degli Artigiani n. 19 a Casatenovo (LC), prima di procedere ad una motodemolizione verifica la pendenza di eventuali fermi amministrativi e, se necessario, provvede al versamento delle somme dovute al concessionario dei tributi.

Per regolarizzare la posizione amministrativa MottaMoto Snc richede delle visure attraverso la targa all'ufficio Aci o direttamente all'ufficio PRA competente per territorio.

Al fine di rilasciare il Certificato di Rottamazione, MottaMoto Snc di Casatenovo richiede la consegna della targa del certificato di proprietà e della carta di circolazione. Questo documento è molto importante perchè attesta la data in cui cessano le responsabilità civili, penali ed amministrative del proprietario e, di conseguenza, l'obbligo del pagamento del bollo.

La rottamazione della moto implica la radiazione del veicolo, cioè la sua cancellazione dal Pubblico Registro Automobilistico.

Per maggiori informazioni sul servizio motodemolizione per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

{/slider}

MottaMoto Snc di Casatenovo è, dal 1988, un punto di riferimento per chi cerca un centro per la motodemolizione a Casatenovo o limitrofi e per gli appassionati di motori e competizioni sportive per la provincia di Lecco, Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Bergamo e le vicine località di Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Barlassina e Lentate Sul Seveso.

MottaMoto è ora presente anche a Cernusco Lombardone (LC) con il nuovo punto vendita Supermotorace specializzato in vendita e ritiro di moto nuove ed usate, valutazione danni, riparazioni, servizio di raccolta motocicli radiati e da radiare e vendita ricambi anche difficilmente reperibili in commercio (concessionario ufficiale Husaberg, Betamotor, Gasgas, Fantic Motor, Mash Moto).

{/slider}

Per informazioni, preventivi o per fissare un semplice appuntamento con un incaricato MottaMoto è sufficiente recarsi negli orari di apertura negli showroom di via degli Artigiani n.19 a Casatenovo (tel 039-9960371) o in via Spluga n. 35 a Cernusco Lombardone (tel 039-9909191). In alternativa è possibile inviare una richiesta scritta agli indirizzi email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto