Preventivi e valutazione danni gratuiti

Preventivi e valutazione danni gratuiti per Casatenovo e limitrofi
(servizio per moto incidentate e sinistrate)

In caso di moto incidentate, se avete bisogno di preventivi e valutazione danni gratuiti a Casatenovo o limitrofi, MottaMoto è la giusta scelta: si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che concerne il mondo delle moto ed offre i suoi servizi nelle province di Lecco, Monza e Brianza, Como, Varese e Bergamo. La tradizione decennale, nasce nel 1988 grazie all'impegno e alla passione di Luigi Motta, porta ad avere una vasta esperienza messa al servizio di tutti gli appassionati.

Chi ha una moto e ama vivere tutte le emozioni delle due ruote sa che in strada il rischio incidenti è sempre dietro l'angolo: nel malaugurato caso di incidente, c'è bisogno di una stima esatta del danno, per capire se sia o meno conveniente procedere a riparazione e fare un confronto con il preventivo danni dell'assicurazione. MottaMoto offre un servizio preventivi riparazione che include la valutazione gratuita del danno.

La maggior parte dei carrozzieri o meccanici a cui ci si rivolge, in alcuni casi anche la casa di produzione, per questo tipo di attività chiedono un pagamento, lo stesso sarà poi eventualmente restituito in caso di riparazione effettiva presso il loro negozio, ma se si decidesse di non riparare la moto, tale pagamento risulterebbe essere un ulteriore esborso inutile. Un'alternativa è possibile.

Per avere un servizio professionale di preventivi e valutazione danni gratuiti a Casatenovo o limitrofi, MottaMoto è la giusta soluzione perché offre un servizio che racchiude tanti anni di esperienza. Effettuare una valutazione dei danni è un attività professionale che richiede competenza nell'individuare tutti i singoli pezzi che necessitano di sostituzione o di riparazione, oltre ciò è necessario avere i migliori rifornitori con listini prezzi aggiornati.

I preventivi e valutazione danni gratuiti eseguiti da MottaMoto a Casatenovo, in provincia di Lecco, rispettano tali canoni e sono corrispondenti in misura elevata al reale costo dell'operazione volta a ripristinare la funzionalità della moto.

Quante volte si ottiene un preventivo e, dopo aver acconsentito alla riparazione, i costi lievitano in modo sproporzionato? Rivolgendovi a MottaMoto non dovete temere ciò, perché assicura la possibilità di avere preventivi basati sul costo di pezzi di ricambio, originali e non, disponibile anche una vasta gamma di ricambi usati di ogni marca, ma funzionanti ed in condizioni perfette, in questo modo ogni cliente può trovare la soluzione più congeniale alle proprie esigenze.

{/slider}

Sono disponibili anche pezzi di ricambio particolari e difficili da reperire, ciò grazie alla vasta rete di partner di cui si avvale. Vista l'elevata affidabilità e precisione, i preventivi e valutazione danni gratuiti effettuati presso MottaMoto a Casatenovo, in provincia di Lecco, potranno essere utilizzati anche per la eventuale richiesta di risarcimento danni alla compagnia assicuratrice del veicolo che ha causato il sinistro.

Dal 2004 MottaMoto offre ai suoi clienti anche un'ulteriore possibilità conseguente all'apertura del negozio SUPERMOTORACE di Cernusco Lombardone in quanto fornisce anche l'attività di moto-riparazione. Qui gli appassionati di moto delle province di Lecco, Monza e Brianza, Como, Varese e Bergamo (in particolare delle zone di Seregno, Lissone, Desio, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Barlassina, Lentate Sul Seveso), possono trovare anche abbigliamento specifico e moto. Infine, per chi volesse vendere la propria moto, anche incidentata, è assicurata la massima valutazione sul mercato con pagamento in contanti.

MottaMoto a Casatenovo in provincia di Lecco non è solo preventivi e valutazione dei danni gratuiti in caso di moto incidentate: offre anche il servizio di ritiro moto incidentate, centro di raccolta motocicli e ciclomotori, radiati o da radiare, con disbrigo delle pratiche di radiazione, ciò in conformità all'Autorizzazione ottenuta dalla Provincia di Lecco (n.38990). In questo modo il proprietario viene liberato da tutte le incombenze burocratiche, con la sicurezza di avere a disposizione professionisti seri.

Chi vuole usufruire dei preventivi e valutazione danni gratuiti a Casatenovo o in provincia di Lecco presso MottaMoto può recarsi in Via Degli Artigiani, 19 a Casatenovo, oppure in via Via Spluga n° 35 a Cernusco Lombardone. E' possibile avere la consegna dei pezzi di ricambio tramite corriere in tutta Italia.

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto