Ritiro moto incidentate

Il servizio di ritiro moto incidentate per Casatenovo e limitrofi di MottaMoto
(con servizio recupero, valutazione max, pagamento in contanti, stipula preventivi valutazione danni gratuiti e rilascio certificati, come da linee guida)

Quando si viaggia su strada, il rischio di un incidente è purtroppo sempre concreto, soprattutto se si parla di veicoli a due ruote.

Spesso, anche se le conseguenze per il conducente non sono troppo gravi, quelle per la moto sono totalmente devastanti, con il mezzo che non è più in grado di circolare su strada pubblica. Per questo, talvolta è necessario vendere o rottamare la moto incidentata.

Se si è alla ricerca di un'azienda che si occupi di ritiro moto incidentate a Casatenovo o nella provincia di Lecco, Motta Moto rappresenta la miglior opzione possibile nell'area che comprende le provincie di Bergamo, Monza-Brianza, Varese, Como, Lecco.

Motta Moto è infatti specializzata nel ritiro moto incidentate in area lombarda, con clienti distribuiti su tutta l'area di Seregno, Monza, Lissone, Cinisello Balsamo, Desio, Sesto San Giovanni, Barlassina, Bresso, Lentate Sul Seveso.

Il servizio di ritiro moto incidentate per Casatenovo o limitrofe offre al cliente una possibilità eccellente per disfarsi del suo veicolo e al tempo stesso guadagnare una cifra non trascurabile da un'operazione che normalmente non gli avrebbe dato nulla.

Dopo aver contattato Motta Moto, un team dell'azienda giunge al domicilio del cliente per una valutazione danni preventiva. In seguito, il tecnico informa il cliente del preventivo di spesa per poter rimettere in sesto la moto.

È bene tener presente che il preventivo è sempre e comunque gratuito: sta poi al cliente decidere cosa fare con il suo veicolo.

A seconda della decisione del cliente, la moto viene caricata sul mezzo per poter essere riparata e riconsegnata o ceduta a Motta Moto, che provvederà a recuperare i pezzi di ricambio ed eventualmente a rottamarla in conformità con la normativa italiana attualmente vigente.

{/slider}

Motta Moto offre il massimo della valutazione e il pagamento in contanti del valore del mezzo, con l'adempimento rapidissimo di ogni pratica burocratica necessaria al completamento dell'operazione.

In questo modo, il cliente ha la garanzia di mettersi nelle mani di un team specializzato, con una lunga esperienza nel settore.

Grazie alla sua eccellente reputazione in tutto il territorio delle provincie di Lecco, Monza-Brianza, Bergamo, Como, Varese, Motta Moto è in grado di disporre di un vastissimo bacino di utenti e clienti, massimizzando i profitti e potendo rapidamente recuperare le somme spese per il veicolo incidentato.

Questo fa sì che a Motta Moto sia possibile offrire il massimo della valutazione per i veicoli usati o incidentati.

Per quel che riguarda le moto incidentate, Motta Moto si occupa di ogni singolo aspetto della trattativa: servizio recupero, valutazione massima del mezzo, pagamento in contanti, rilascio certificati in adempimento a quanto richiesto dalla normativa attualmente vigente.

Per maggiori informazioni sul servizio di ritiro moto incidentate per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

 

{/slider}

L'azienda è una realtà storica nel settore del ritiro moto incidentate a Cernusco Lombardone e a Casatenuovo (Lecco): ha aperto per la prima volta i suoi cancelli nell'ormai lontano 1988.

Oggi, dopo oltre un quarto di secolo di attività nel settore, Motta Moto è concessionario ufficiale Husaberg, Fantic Motor, Gas Gas, Beta Motor, Mash Moto.

Inoltre ha un'officina in cui fornisce assistenza per moto di tutte le marche, con vendita di pezzi di ricambio originali e non e possibilità di installazione in loco.

Dal 1999, Motta Moto è anche rottamatore autorizzato dalla provincia di Lecco.

{/slider}

Motta Moto, azienda leader nel ritiro moto incidentate per Casatenovo e in provincia di Lecco, dispone di due sedi aziendali: una in via degli Artigiani 19 a Casatenovo e l'altra in via Spluga 35 a Cernusco Lombardone (entrambe le località sono in provincia di Lecco).

Le due sedi aziendali sono aperte dal martedì al sabato mattina e pomeriggio (9-12.30 e 14.30-18.30); il lunedì sono aperte solamente in orario pomeridiano (14.30-18.30).

Mettersi in contatto con Motta Moto è semplice: telefonicamente si può chiamare il numero di rete fissa 039 99 60 371 (Casatenovo) o 039 99 09 191 (Cernusco Lombardone). Via mail è sufficiente scrivere un messaggio di posta elettronica agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto