Ritiro veicoli moto a domicilio

Il servizio di ritiro veicoli moto a domicilio per Casatenovo di MottaMoto
(ritiro moto usate o incidentate)

Quando un motoveicolo, per le ragioni più svariate, non è più in grado di circolare su strada pubblica, la sua vendita o anche la sua rottamazione può rappresentare un problema di difficile soluzione, che può portare i proprietari ad avere grosse difficoltà.

Se si è alla ricerca di un'azienda che si occupi di ritiro veicoli moto a domicilio a Casatenovo o nella provincia di Lecco e limitrofi, sia moto usate che incidentate, Motta Moto rappresenta la soluzione migliore a livello regionale lombardo.

Motta Moto infatti è un'azienda leader nel suo settore, con una lunghissima esperienza nella riparazione, vendita e fornitura di assistenza autorizzata per moto e scooter.

Rivolgersi a Motta Moto per il ritiro veicoli a domicilio di moto usate o incidentate rappresenta la miglior scelta possibile dato che l'azienda si fa carico di ogni singolo aspetto della transazione, dal trasporto fisico del mezzo sino agli aspetti burocratici (passaggio di proprietà, radiazione, rottamazione).

Il ritiro veicoli moto a domicilio è un'opzione particolarmente interessante quando il mezzo, per le ragioni più disparate, non può circolare su strada pubblica.

È questo il caso di moto incidentate e impossibilitate a funzionare in sicurezza, veicoli usati non revisionati o con assicurazione scaduta e non rinnovata, mezzi non targati come vecchi ciclomotori che non sono stati utilizzati dal momento in cui entrò in vigore la nuova normativa delle targhe a sei cifre al posto del 'targhino'.

{/slider}

Motta Moto, consapevole del fatto che numerosi clienti sono alle prese con problemi simili, ha sviluppato un servizio pensato ad hoc per loro.

Dopo essersi messi in contatto con l'azienda e aver concordato il modus operandi, un veicolo speciale di Motta Moto si reca direttamente al domicilio del cliente, con tecnici altamente qualificati che provvedono al ritiro dello stesso.

In seguito si provvederà al passaggio di proprietà, con l'adempimento delle pratiche burocratiche necessarie alla legalizzazione dell'operazione.
Motta Moto è una realtà importantissima del settore delle due ruote in area lombarda, con clienti provenienti da tutti i territori provinciali di Monza-Brianza, Bergamo, Lecco, Como, Varese.

Per maggiori informazioni sul servizio di ritiro veicoli moto a domicilio per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

{/slider}

Uno dei punti di forza di Motta Moto è il settore dell'usato e della ricambistica di difficile reperibilità. Proprio per questo, Motta Moto ha un grandissimo interesse per i veicoli usati e/o incidentati. Tra i servizii che MottoMoto offre per andare incontro alle esigenze della sua clientela c'è infatti anche il ritiro di veicoli moto a domicilio.

I tecnici dell'azienda, altamente formati e in possesso delle più elevate qualifiche richieste, sono in grado di riparare e rimettere in completa sicurezza praticamente ogni tipo di veicolo, rendendone così possibile la vendita per la sua circolazione su strada pubblica.

In alternativa, qualora non possa esserne possibile il recupero per intero, il veicolo usato rappresenta una vera e propria miniera di pezzi di ricambio, con i particolari ancora servibili e sicuri che possono essere riutilizzati su altri mezzi.

Questo fa sì che Motta Moto sia una delle aziende leader nel ritiro veicoli moto a domicilio (moto usate/incidentate) a Casatenovo e a Cernusco Lombardone (provincia di Lecco).

Motta Moto ha iniziato la sua attività nell'ormai lontano 1988, come officina meccanica e concessionaria di vendita di moto usate.

Dal 1993 è attiva anche nella vendita di moto nuove e di ricambi, sia originali che non. Sei anni dopo, nel 1999, Motta Moto ha acquisito la licenza che le permette di operare come demolitore autorizzato dall'amministrazione provinciale di Lecco.

Attualmente, Motta Moto è concessionario autorizzato ufficiale dei marchi Gas Gas, Beta Motor, Mash Moto, Husaberg, Fantic Motor.

{/slider}

Mettersi in contatto con l'azienda, leader nel ritiro veicoli moto a domicilio (moto usate/incidentate) a Casatenovo, Cernusco Lombardone (provincia di Lecco) o limitrofi è estremamente semplice.

È infatti sufficiente telefonare ai numeri di rete fissa 039 99 60 371 o 039 99 09 191; inviare un messaggio di posta elettronica agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o semplicemente presentarsi alle sedi aziendali di via degli Artigiani 19 (Casatenuovo, Lecco) o via Spluga 19 (Cernusco Lombardone, Lecco).

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto