Valutazione moto incidentate

Valutazione moto incidentate a Casatenovo e limitrofi: scegli la professionalità di MottaMoto
(massima valutazione di mercato)

Quando una moto è incidentata e la sua riparazione diventa estremamente onerosa, è bene valutare la possibilità di disfarsene. Al momento di rivenderla però è bene cercare di ottenere il massimo profitto possibile: se si è alla ricerca della miglior valutazione moto incidentate a Casatenovo o in provincia di Lecco, Motta Moto è la miglior soluzione possibile.

Motta Moto è un'azienda leader nel settore motociclistico nelle provincie di Lecco, Monza-Brianza, Bergamo, Como, Varese, che ha aperto per la prima volta i suoi cancelli nell'ormai lontano 1988.

Oggi, oltre un quarto di secolo dopo quel giorno, Motta Moto è una realtà leader a livello regionale lombardo, con migliaia di clienti provenienti da tutto il territorio. Motta Moto, grazie ad un team di meccanici e tecnici altamente specializzati e ad attrezzature d'avanguardia, è in grado di offrire la massima valutazione di mercato nella valutazione moto incidentate a Cernusco Lombardone e Casatenovo (provincia di Lecco).

Quando si ha una moto incidentata è sufficiente mettersi in contatto con Motta Moto per concordare immediatamente una visita di un tecnico qualificato che effettua un preventivo gratuito del costo della riparazione dei danni, al termine del quale il cliente può scegliere se riparare il suo mezzo o cederlo all'azienda.

Grazie alla sua eccellente rete di clienti, Motta Moto è in grado di offrire le migliori valutazioni di mercato ai suoi clienti, pagando in contanti il prezzo del mezzo ed occupandosi di tutti gli adempimenti burocratici obbligatori per legge.

Per importi uguali o superiori ai mille euro l'azienda, in adempimento alla normativa legale attualmente vigente, paga con metodi di pagamento tracciabili come il bonifico bancario o l'assegno circolare.

Per maggiori informazioni sul servizio di valutazione moto incidentate per Casatenovo o limitrofi non esitate a contattarci!

 

{/slider}

Motta Moto, oltre ad occuparsi di veicoli nuovi e usati infatti ha anche una vasta sezione di vendita ricambi, soprattutto di difficile reperibilità. Va da sé che i veicoli incidentati rappresentano una vera e propria miniera di pezzi di ricambio che sono ancora in perfetta efficienza e possono essere utilizzati nuovamente su moto del medesimo modello.

Motta Moto si occupa anche di rilasciare i certificati di radiazione del mezzo dal PRA, in adempimento alla Legge Dini. L'azienda è infatti autorizzata dall'amministrazione provinciale di Lecco ad operare come centro di demolizione dall'anno 1999.

L'azienda, oltre ad occuparsi di ritiro e valutazione moto incidentate per Casatenovo e provincia di Lecco, è anche officina meccanica, punto vendita ricambi originali e non di tutte le marche, concessionaria autorizzata dei marchi Husaberg, Fantic Motor, Gas Gas, Mash Moto, Beta Motor.

Inoltre, i clienti possono contare con una vastissima sezione usato e con un fornitissimo store di abbigliamento tecnico, caschi e accessori moto dei principali brand del settore.

{/slider}

Rivolgersi a Motta Moto per il ritiro e valutazione moto incidentate a Casatenovo e limitrofi è una scelta consapevole di 'mettersi in buone mani'.

L'azienda opera in un'area vastissima, che comprende le aree urbane di Monza, Seregno, Desio, Cinisello Balsamo, Barlassina, Bresso, Sesto San Giovanni, Lentate sul Seveso, Lissone e, più in generale, tutte le provincie di Monza-Brianza, Lecco, Como, Varese e Bergamo.

La valutazione moto incidentate è possibile a domicilio, previo accordo con Motta Moto.

{/slider}

Contattare l'azienda è possibile telefonicamente, chiamando i numeri di rete fissa 039 99 09 191 o 039 99 60 371; inviando un fax allo 039 92 70 263; scrivendo un messaggio di posta elettronica agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o semplicemente presentandosi di persona alle due sedi di Motta Moto.

Motta Moto si trova al numero civico 19 di via degli Artigiani a Casatenovo e al numero civico 35 di via Spluga, a Cernusco Lombardone. Entrembe le località si trovano in provincia di Lecco.

Le due sedi sono aperte dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
Il lunedì Motta Moto è aperta solamente in orario pomeridiano, dalle 14.30 alle 18.30.

 

Benvenuti sul sito di MottaMoto

MottaMoto vi da il suo benvenuto nel nuovo sito!

Troverete tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della vostra nuova moto o potrete contattarci per conoscere tutti i nostri servizi: l'azienda saprà rispondere a tutte le vostre domante sulla vendita di moto nuove ed usate, sull'acquisto e il ritiro di moto, sull'acquisto di ricambi nuovi o usati, o anche sulla possibilità di avere preventivi e valutazioni personalizzate e gratuite.

Buona navigazione!

Lo staff di MottaMoto